Anno 2018
Residenziale
Luca
Design
Anno 2017
Abitazione
Benedetta
Design & Build
Anno 2016
Living Room
Linda e Roberto
Arredo
Anno 2010/2011
Complesso Residenziale
Semeraro Immobiliare Srl
Progetto architettonico ed esecutivo
Anno 2010
1100 mq
Residenziale
Genestaro Court
Progetto architettonico
Anno 2010
Appartamento in condominio
Adriano
Progettazione della zona cucina
Ispirazione: Cucina funzionale da vivere tutti i giorni. Colori eleganti e materiali di qualità.
Filosofia progettuale: Il colore particolare scelto, si inserisce perfettamente nel contesto abitativo, dominato da cromie tendenti al blu. La cucina deve soddisfare ogni requisito funzionale e di comfort.
La cucina è prodotta dall’azienda tedesca leader nel settore Pogghen Pohl, che progetta sistemi di alta gamma e tecnologicamente avanzati. Il colore Oxyd ben si coniuga con la scala cromatica del resto dell’abitazione, e conferisce all’ambiente un carattere estremamente elegante e contemporaneo.
Modello PogghenPohl PLUSMODO
Designer Jorge Pensi
Finiture Top laccato opaco bianco minerale. Ante laccate opache azzurro oxyd
Supporti Quali elementi a vista, i supporti filigranati fanno apparire leggerissimo il massiccio piano di lavoro. Ciascuna delle croci portanti viene ricavata da un piano di metallo lavorato tagliato con il laser e verniciato in colore alluminio mediante la procedura di rivestimento con polveri.
Tray con sponda in vetro Per mezzo di una sponda in vetro trasparente applicata, il ripiano estraibile diventa una vetrinetta, che rende visibile il suo contenuto e contemporaneamente lo protegge, come tutti gli estraibili e i cassetti, esso è dotato della meccanica di chiusura silenziosa comfort +MOTION.
Tray fissi I ripiani tipo vassoio possono essere fissi, riprendendo l’allineamento di quelli estraibili, e vengono utilizzati per la basi profondità 35 cm. Un concetto sistematico che aumenta ulteriormente le molteplici possibilità di pianificazione.
Architettura Zone aperte e zone chiuse costituiscono un’innovativa composizione che sviluppa ritmi sempre nuovi. Assieme agli alternanti oggetti di uso quotidiano emerge un paesaggio architettonico composto di forme e colori, materiali e luce.